Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Yacht Garden® versione F-120


Foto Yacht Garden® versione F-120 riproduzione vietata di proprietà esclusiva della soc.tà Fusco s.r.l.



Yacht Garden®
versione F-120, prevede moduli di larghezza 1100 mm con struttura portante in acciaio verniciato con primer zincante e polvere poliestere. La struttura è ricoperta da un profilo a cornice in estruso di alluminio, che dà forma al padiglione. L’alluminio, oltre a garantire un gradevole effetto estetico, conferisce leggerezza e resistenza alla corrosione. La struttura modulare garantisce la massima flessibilità nella forma del padiglione, che quindi può assumere dimensioni e forme diverse a seconda del contesto, delle necessità e delle imposizioni legislative locali. La struttura base è un quadrato di 4 moduli ma è variabile sia in lunghezza sia in larghezza, dando la possibilità di creare anche aree porticate. Il progetto rispetta la nuova normativa antisismica.

Le pareti sono tamponate con pannelli in vetro di sicurezza antisfondamento stratificato. In questo modo si riduce l’impatto visivo dei padiglioni e viene creato un piacevole contrasto con l’estruso di alluminio. Sono possibili eventuali personalizzazioni sul tipo / colore del vetro, in modo da rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze del cliente. Anche la pavimentazione è personalizzabile potendo essere utilizzati materiali, come il legno, il gres o altro ancora. Il soffitto è composto da una pannellatura metallica a vassoio, mentre la copertura del padiglione è affidata ai pannelli sandwich con materiale coibente. La struttura può essere dotata di porte scorrevoli, a pacchetto o a battente, impianto di riscaldamento / raffreddamento, tende da sole esterne a rullo.





Il sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies